Foto panoramiche a da tutto il mondo!

immagine

Questo sito vi presenterò permette di accedere a 10 foto panoramiche, delle città più famose del Mondo, che sono cliccabili e ruotabili a 360°.

Il sito è “360 Cities”,  un interessante e molto ambizzioso progetto web che si prefigge l’obiettivo di mostrare i posti più interessanti del mondo secondo le migliori prospettive secondo il concetto di realtà  virtuale.

Si può così scegliere per esempio una città  e si avrà  a portata di mouse delle spettacolari visioni a 360° , zommabili e navigabili alla stregua di google maps, dei posti più interessanti della città.

Le foto sono di alta qualità e c’è la possibilità di zoomare le foto e di vedere fullscreen con un’emozione davvero entusiasmante. Da provare l’emozione di trovarsi sulla terrazza delle Torri gemelle o vedere il panorama di Parigi dall’altezza della Torre Eiffel o ancora lo splendore della città di New York con lo spettaccolare ponte di Brooklyn di notte.

Inoltre quanti di voi hanno visto tante volte il Colosseo della Capitale ma non hanno mai visto com’è davvero all’interno? Grazie ad una foto panoramica mostrata su questo blog potrete vedere e rivedere il Colosseo da più vicino ma soprattutto potrete zoommare e ruotare le zone che più vi interessano. Infine è possibile rimanere ammaliati dallo splendore della Fontana di Trevi a Roma di notte, sempre di notte potrete osservare il museo Louvre con il suo fascino e il suo travolgente mistero che lo avvolge e ancora vi sono aggiunti i paesaggi d’Egitto con le sue piramidi mozzafiato,  il Big Ben londinese e lo spettacolare tempio di Petra in Giordania nella città intagliata nella roccia…davvero incantevole!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *