Il 21 maggio è sempre più vicino, alcune persone non dormono più la notte pensando all’evento catastrofico che dovrà colpire, almeno secondo lo studioso della Bibbia Harold Camping, il nostro pianeta.
Così sono state abbattute le profezie Maya che datavano la fine del mondo 21 dicembre 2012.
Lo stesso studioso, aveva previsto già nell’anno 1994 la medesima catastrofe, ma qualcosa nei suoi calcoli andò decisamente storto. Adesso Camping ritorna, pronto questa volta a giocarsi la faccia sulla verità di quest’avvenimento.
La sua teoria è basata su dei calcoli matematici, infatti egli afferma che ai tempi del diluvio universale, Dio disse a Noè che sarebbe ritornato dopo 7 giorni per distruggere la Terra e i suoi abitanti.
“Genesi 7:4 Poichè di qui a sette giorni farò piovere sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti, e sterminerò di sulla faccia della terra tutti gli esseri viventi che ho fatto
Secondo la Bibbia un giorno di Dio equivale a 1000 anni, Camping ha calcolato che sono trascorsi precisamente 7000 anni dal diluvio universale (4990 a.C.), e dunque stiamo vivendo l’anno del ” settimo giorno dopo il diluvio“.
Non finisce qui, Camping è riuscito a calcolare anche la data esatta (21 maggio) del giorno del giudizio poichè il 21 maggio 1988 terminò l’età della Chiesa poichè Dio smesse di usarla ed ebbe inizio un lungo periodo di tribolazione (23 anni) che si concluderà il 21 maggio 2011, data in cui Dio chiuderà le porte per la salvezza del mondo..
Camping ha acquistato inoltre degli spazi pubblicitari per avvisare la popolazione americana dell’imminente catastrofe.
SPERIAMO CHE SIA VERO! COSI’ NON DOVRO’ PIU’ ALZARMI PRESTO PER ANDARE A SCUOLA…SONO 28 ANNI CHE LAVORO E NON NE HO PIU’ VOGLIA! BEN VENGA LA FINE DEL MONDO!
Venisse la fine del mondo per CAMPING e per questo idiota qui sopra!
Io ho voglia di campare ancora un po`!!!
ce lo meritiamo!!! purtroppo non sarà la mano divina a salvarci da noi stessi!Ce tocca pena’!
Inizia una nuova era…su questo non ce dubbio!! i segnali sono ovunque.
buona fortuna a tutti voi! :_)))
Non ci credo molto e comunque anche se dovesse esserci non potremmo farci nulla…
NON E ARRIVATO IL TERREMOTO A ROMA NON AVVERRA NEMMENO QUESTO
allora se sabato succede davvero e riesco pero a salvarmi giuro che festeggio dopo la mezzanotte trombandomi misa o jennifer su twitter ahahah
a un altra cosa, speriamo che nella catastrofe di dopodomani a morire sia solo chi merita davvero ,la prima in lista????????????? MIA NONNA
QUANTE IDIOZIE,LA FINE DEL MONDO NN STA ARRIVANDO……….COME SI FA A CREDERE AD UN PAGLIACCIO DEL GENERE………GENTE STATE TRANQUILLA NN MORIREMO NN CI ESTINGUEREMO…………NE AVREMO ANCORA X UN BEL PO CIAO AL 22 DI MAGGIO
ALLORA IO SONO MOLTO CREDENTE(VI PREGO NN INSULTATEMI) COMUNQUE IO SONO SICURA CHE CI SARà IL GIUDIZIO UNIVERSALE, MA IL PROBLEMA NON SAPPIAMO QUANDO è IL GIUDIZIO, SARà UNA DELLE BELLE DI INTERNET… IO LA PENSO COSì POI VOI PENSATE A QUELLO CHE VOLOTE …
Partendo dal fatto che dio è misericordioso e luce vivente per tutti noi e fatto sta che Gesù a dato la vita per la nostra vita per darci la prova della loro esistenza ….
Io dico come si può dare la data della fine del mondo dire che dio ritornerà … avete sentito bene ritornerà ma signori lui è sempre con noi . Ci aiuta a dare le scelte giuste alla nostra vita .
Allora perché cercare prove e dare psicosi inutili alla comunità .
Per dare la mia opinione alla domanda dico questo la fine è già in atto perché noi siamo i colpevoli e siamo consapevoli di cosa facciamo tutti giorni al nostro pianeta io compreso par la data possiamo anche mettere già oggi una mano sul fuoco che domenica ci sveglieremo sul nostro letto come tutti i giorni
Ragazzi io posso dire questo che nessuno sa quando sara la fine e non aspetta a nessuno dirlo ma se dovesse accadere la fine e non faremo le scelte giuste ma faremo la strada sbagliata allora avremo rimpianti ma se faremmo le scelte giuste allora so che non dovremmo subire queste psicosi di massa perché la vita è appena cominciata … parola mia
Harold Camping sei un vecchio psicotico, non hai proprio un bel niente da fare se non rompere le palle alle gente. Auguro a te che il 21 maggio sia il tuo solo ultimo giorno di vita, questa sarà la verà fine del mondo e la liberazione per tutti. Sei solo un TERRORISTA. VERGOGNA!!!
beh, oggi è il 22 maggio e siamo ancora qui a scrivere