3 milioni e mezzo di euro al mese, l’assegno di mantenimento per la Lario?

berlusconi-larioLa vicenda che ha coinvolto Berlusconi e sua moglie è oramai più pubblica che privata, e tutti sono partecipi ed assidui ascoltatori delle loro vicissitudini, che continuano un pò alla “Beautiful”, con alti e bassi, ma sicuramente con scoop sempre di grande impatto. Come l’ultimo che li coinvolge nella loro separazione in tribunale.

In particolare, l’assegno chiesto da Veronica Lario per il suo mantenimento mensile.

Una somma incredibile, ben 3 milioni e mezzo di euro al mese…Ci rendiamo conto?

43 milioni di euro in un anno, o più di centomila euro al giorno! Una somma che fa paura e che suona come uno schiaffo morale alla povertà, a chi oggi è rimasto senza lavoro in questa crisi che ha colpito l’Italia e che ha ridotto tante persone in a vivere in condizioni modeste e con una famiglia da mantenere.

Una donna che dopo 20 anni di matrimonio, decide di lasciarsi con Berlusconi, ma che non ne esce da gran signora, essendosi mostrata in questo modo calcolatrice e senza scrupoli, nonostante abbia tutte le ragioni che possono indurre una donna ferita alla vendetta e a uno spreco senza precedenti.

Chissà cosa ne pensano i 3 dei 5 figli avuti con il premier della ex signora Berlusconi… Silvio Berlusconi nel frattempo gioca al ribasso, sperando di potersi accordare con la sua ex moglie e cercare una via consensuale.

One Response

  1. NaPa 27 novembre 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *