4 mete per le tue vacanze a settembre!

Settembre è il mese che in assoluto preferisco per passare le vacanze al mare.

Spiagge poco affollate, prezzi convenienti ( qui trovi alcune offerte: last minute settembre ) e un clima perfetto rendono le vacanze davvero speciali.

Per questo voglio consigliarti 4 splendide mete di mare per le tue vacanze a settembre:

1) Sardegna

Tutte le località della Sardegna sono buone per le vacanze a settembre. In particolare se ti interessa la costa smeralda ma sei spaventato dai prezzi, a settembre potresti approfittare degli sconti per visitare località come Santa Teresa di Gallura, Budoni o San Teodoro a prezzi davvero convenienti.

2) Puglia

La Puglia di per se non è molto cara, quindi, a settembre i prezzi diventano davvero molto interessanti. Puoi approfittarne per visitare le splendide città d’arte come Lecce e passare qualche giorno di relax nelle bellissime spiagge della costa premiata più volte con le bandiere blu per la qualità delle acque.

3) Isola del Giglio (Toscana)

Straordinariamente affascinante l’Isola del Giglio nei mesi estivi non è proprio una meta economica. A settembre i prezz diminuiscono fino ad arrivare a circa la metà rispetto a quelli di agosto. Approfittane per scoprire le meraviglie naturali di questa splendida isola toscana.

4) Liguria

La Liguria e in particolare la zona delle 5 terre meritano davvero di essere visitate. A settembre una valida alternativa agli hotel può essere rappresentata dagli agriturismo che permettono una vacanza a stretto contatto con la natura.

E tu andrai in vacanza a settembre? Se si quali di queste mete trovi più interessanti?

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *