7Dollars: la matrix senza rischio e pay out da 1$

7DOLLARS è una matrix, una piramide e quando sentiamo parlare di siti o sistemi piramidali, ci viene il panico, ci mette paura pensando che saranno truffe e la maggior parte lo sono, specie se investiamo dei soldi senza un minimo di raziocinio, i sistemi piramidali sono illegali per legge.

Con 7DOLLARS il rischio è basso o inesistente in quanto rischiare sarà solo una vostra scelta, ma rischiare cosa, poi?

Bene, se lo si vorrà, si rischieranno(nel senso di investimento) solo 7 dollari così come dice il nome del sito, peraltro non siete obbligati ad investirli quei 7 dollari al momento del vostro sign up, potreste partire come utenti di livello zero o basic e poi, dopo, fare il passo di investirli.

7DOLLARS è una MATRIX che si basa sui 7 livelli, per superarli uno ad uno bisogna investire dei soldi. Per passare dal livello zero al livello 1, si investono i famosi 7 dollari, successivamente, per passare al livello 2, si investeno 10 dollari, per passare al livello 3 ci vorranno altri 10 dollari e così via.

Per superare il livello, il sito, cautamente, vi fa raggiungere i 7 dollari nel vostro bilancio avendo cliccato sui links pubblicitari, poi sta a voi decidere se fare l’upgrade o meno di livello oppure fare richiesta di payout su conto Alertpay. Ad ogni modo il payout minimo è un dollaro, 7 dollari ci vorranno per fare l’upgrade di livello.

7DOLLARS oltre che una matrix è anche una classica PTC o PAID TO CLICK, offrendo links al giorno da cliccare che valgono 0,5 cents di dollaro, se poi si vuole fare l’upgrade, il miglioramento, per passare ad utente premium(non ha nulla a che fare con i livelli della matrix), questo costa 5 dollari ma vi permette più links al giorno da cliccare e del valore di 1,5 cents e brevità di tempo nel raggiungere il payout o cashout.

Il payout, per fortuna è basso, 1 dollaro USA, questo è il bello di 7DOLLARS ed è pagato addirittura dopo 1 giorno che se n’è fatto richiesta su conto Alertpay. Buoni guadagni dai vostri referrals.

Consiglio a tutti di passare a 7DOLLARS, non c’è rischio alcuno, solo guadagno e nessun obbligo ad investire soldi.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *