A breve torna l’appuntamento con il Lucca Comics 2015

Il paradiso del cosplay torna a Lucca per l’appuntamento annuale

Se sei un appassionato di cartoon manga fumetti o giochi di ruolo beh, il paradiso è proprio a Lucca dal 29 ottobre al 1 novembre.

Ebbene sì, vi troverete in un mondo parallelo dove i personaggi dei cartoon prendono vita grazie alla bravura dei cosplayer, ragazzi che impersonificano i loro personaggi preferiti, prendendone le loro vesti e i loro modi di fare.

Iron man al Lucca comics 2014

Il tema dell’anno è “sì viaggiare…” e la manifestazione promette come ogni anno un grandissimo afflusso di appassionati.

Durante i giorni del Lucca Comics 2015 lo scrittore fantasy Herbie Brennan sarà tra gli ospiti che potremmo incontrare, la cantante più amata dai piccoli Cristina D’Avena terrà uno spettacolo al  Lucca Comics, ma anche l’autore di “Dragon Quest Saga-L’emblema di Roto” Kamui Fujiwara nonchè la coppia d’oro del fumetto targato USA: Stuart e Kathryn Immonen saranno ospiti della manifestazione.

Saranno davvero tre giorni tutti concentrati per gli appassionati e ormai la manifestazione è un ritrovo nazionale e non solo per gli appassionati.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *