A capodanno io faccio il pirata!

gaPronte le sciabole e le bandane, la regione Veneto mette a disposizione i suoi antichissimi galeoni per una serata all’insegna del divertimento.

L’evento, per questo capodanno 2010, è organizzato da alcune tra le più importanti agenzie d’intrattenimento d’Italia.

Il programma prevede l’imbarco sul galeone all’imbrunire, cena nella cambusa dei pirati con gran buffet, spettacolo piratesco sul ponte del galeone, navigazione per la laguna e arrivo a mezzanotte in Piazza San Marco, dove assistere ai fuochi e all’atteso bacio dei turisti che affollano la piazza.

Per chi arriva da lontano è disponibile anche  un pacchetto che prevede il pernottamento, in Hotel a 4 stelle, per tre giorni con trasferimenti compresi per il molo d’imbarco, il tutto a partire da 250,00 euro.

Piccola spesa e grande spettacolo se si pensa che di solito per queste serate, un cenone tipo, costa dai 100 euro in sù, offendo poca originalità e scarso servizio come solitamente accade in queste occasioni.

Se siete convinti, “pronti a salpare” per la laguna Veneta che offre anche un panorama romanticissimo e quale migliore occasione per rivivere le avventure dei pionieri pirati di un tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *