AAA:”Cercasi Iena”

I conduttori dello show satirico “Le Iene” proprio non  riescono a riformare la squadra. Dopo l’abbandono delle conduzioni di Luca Argentero, Alessandro Gassman e Pippo Baudo anche la iena Claudio Amendola ha dovuto abbandonare il programma dopo solo la prima puntata a causa di un malore dovuto a forte stress.

AAA-cercasi-ienaCi sarà lo zampino della coppia storica “Luca e Paolo ” che hanno avuto le redini della conduzione per diversi anni?Avranno lanciato una sorta di” maledizione ” nei confronti dei loro probabili successori? Chissà! Sta di fatto che al momento cercasi iena  perchè l’attore mitico de”I Cesaroni “ dovrà restare fermo per ben quattro settimane e non si sa se ritornerà al programma o meno.

Eppure stiamo parlando di personalità illustri ma a parte l’eccellente Brignano che probabilmente godrà di qualche beneficio a causa delle sue conoscenze (San Pietro in Paradiso) nessuna  iena dal 5 ottobre 2011 trova la sua allocazione.

Riusciranno le iene a trovare la giusta formazione? Staremo in trepidante attesa per gli eventuali sviluppi.Al momento ci godiamo Brignano che a mio modesto parere, da un contributo formidabile al programma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *