Aborto per Sabina Began o tutta farsa?

Dopo tutto lo scalpore suscitato e tutta l’attenzione mediatica per un avvenimento di cui potevamo sinceramente fare a meno,giungono nuove indiscrezioni .

L’attrice tedesca Sabina Began che solo qualche giorno fa aveva gridato ai quattro venti e a diverse nazioni la sua maternità ,avrebbe perso il bambino.

Tanta attenzione visto che quel figlio secondo la futura mamma, sarebbe stato il frutto del suo amore per Silvio Berlusconi.

Una risoluzione così repentina della faccenda porta le malelingue e non solo a avanzare delle ipotesi che ahimè sono tutte a sfavore della ragazza.

Che sia stata tutta una farsa ?

Uno spiacevole quanto inopportuno modo di farsi pubblicità?

Non lo sappiamo …ma una cosa è sicura in ogni caso il figlio ( nella migliore delle ipotesi) non sarebbe stato del ex premier visto che il suo avvocato  avrebbe disconosciuto la paternità,dovuta all’impossibilità del premier  di fare altri figli.

Infatti Berlusconi  sarebbe stato sottoposto ad un intervento a causa di un cancro che non gli permetterebbe di avere altri eredi.

Alla luce di questi fattori dopo la tempesta giunge il sereno….

se di sereno possiamo parlare .

Certo  tutto questo rumore per nulla getta in cattiva luce tutte le parti ma di sicuro noi dormiremo sogni più tranquilli….visto che il” bunga bunga” non avrà altre….controindicazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *