Acido Glicolico: eliminare le rughe senza chirurgia

lift-rughePrima di passare ai filler riempitivi e al botox per poi essere condannati a vita al ripasso ne vale veramente la pena provarle tutte.

Per togliere le rughe sottili e macchie della pelle i prodotti che danno risultati ottimi sono davvero pochi ma esistono.

La casa cosmetica “Neostrata” migliora di giorno in giorno la ricerca per la prevenzione e la ricostruzione epidermica per correggere le rughe, infatti propone una catena di prodotti con contenuto concentrato di Acido Glicolico, che aiuta a spianare e affinare le rughe, i prodotti sono formulati con una quantità graduata di Acido Glicolico fino ad un massimo del 15% contenuto nella crema viso AHA un must della linea.

Da poco lanciato sul mercato un nuovo prodotto sempre della Neostrata  “Citrate solution pad” dei dischetti imbevuti che si possono utilizzare una volta alla settimana, promette di cancellare le rughe e di far scomparire cicatrici portate da acne o da pori dilatati.

Per chi non si accontenta si può sempre rivolgere al chirurgo per un semplice Peeling Chimico non troppo invasivo ma che neccessita la supervisione del medico.

Nelle foto i risultati ottenuti con il Peeling Chimico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *