Acquistando Nero Perugina puoi vincere Nespresso Inissia

Grazie alle bontà Nero Perugina puoi partecipare al concorso per ricevere gratuitamente la macchina da caffè Nespresso Inissia.

C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare a questa iniziativa, per essere tra i 30 fortunati che riceveranno, grazie ad un’estrazione, una delle 30 macchine da caffè Nespresso Inissia.

L'insegna del concorso perugina

Perugina ha indetto questa iniziativa che permette grazie all’acquisto di tre prodotti a scelta tra la linea Nero, di poter partecipare all’estrazione di una delle macchine da caffè messe in palio, il modello è la macchina Nespresso Insinna, la colorazione è il nero, è una macchina compatta e funzionale, il valore commerciale si aggira intorno alle 74 euro.

Come per le macchine del bar, la macchinetta è dotata del sistema di stop automatico del caffè ed ha l’opzione caffè ristretto e caffè lungo, è dotata inoltre del sistema di risparmio energetico, quindi se capita di lasciarla accesa il problema non sussiste perché si spegnerà da sé.

Per maggiori informazioni su come partecipare al concorso e il relativo regolamento collegati a questo sito dove troverai tutte le info necessarie all’iniziativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *