Acquisto Hosting Per creare sito internet

Internet ha influenzato in maniera totale il nostro modo di vivere ma soprattutto di comunicare.

Ed in un mondo così tecnologico e veloce l’unico sistema sicuro che abbiamo per essere ascoltati e ammirati è proprio attraverso il web. Ma come fare una buona comunicazione di se?

Nulla di più semplice se non sfruttando il web! Sono moltissimi gli utenti che approdano nello sconfinato mare del world-wide-web, ma in pochi sanno realmente cosa voglia dire creare e gestire un proprio sito internet. Bisogna quindi fare attenzione alle proposte che il mercato degli Hosting ci mette davanti.

Per i meno esperti, spieghiamo, a grandi linee, che gli Hosting sono i servizi di rete con il compito di inserire la tua pagina web all’interno di un server web dando così vita al tuo sito! Ovviamente navigando si possono trovare, soprattutto per i meno esperti, hosting gratuiti.

Ma sono davvero ESTREMAMENTE limitati!

Consentono solo passaggi elementari e uno spazio internet davvero irrisorio.

Allora qual’è la soluzione? I
n un mondo che non regala nulla, pagando si ottengono i risultati migliori. Analizzando il rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti dagli hosting, abbiamo trovato un vero e proprio affare!

Aziende Italia s.r.l propone svariate offerte nel campo dell’hosting.

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono.

La prima offerta su cui ricade il nostro occhio è l'”Hosting Per CMS“. Il suddetto servizio di Hosting fornito, si rivolge, particolarmente, ad una clientela costituita da privati, cioè persone con il desiderio di crearsi un proprio sito internet e alle piccole imprese, che necessitano non solo di uno spazio di memoria adeguate; quindi della pagina web stessa, ma anche di alcune necessarie funzioni di gestione quali: Data Base, Statistiche, Antispam, e-mail aziendale etc.

I costi di gestione, spesso, frenano queste iniziative e le aziende perdono una grande occasione. Ma con solo 17euro l’anno

Aziende Italia offre tutto questo. Ma più precisamente la possibilità di avere: il pieno controllo dell’amministrazione del tuo sito, grazie alla possibilità di gestire personalmente i rinnovi e il tuo data base. Inoltre avrai la possibilità di creare 5 caselle di posta POP3 con altrettanti risponditori e reindirizzatori e-mail. Inoltre la possibilità di proteggere la tua posta elettronica con Antivirus/Antispam opz. Puoi inoltre gestire le tue aree protette e l’accesso ai Log.

Tenere sotto controllo le statistiche di tracciamento del traffico sul tuo sito. Solo per questo meriterebbe attenzione. Ma ecco l’ultima carrellata di opportunità: Sei Data base MySQL, accesso FTP, la gestione DNS, file manager, CSM installer, linguaggi PHP e la mod_rewrite. Ancora sei poco convinto?

L’assistenza, dotata di ticket system, è totalmente in italiano e pronta a fornire l’aiuto necessario. Anche su sistemi Linux.

Che altro dire? Da oggi un pensierino in più su un proprio sito è ancora più facile farlo.

Se invece cerchi qualcosa di più specifico e magari operi su sistemi Linux, possiamo consigliare “Server Virtuali Managed“. Ovviamente i costi sono differenti, ma esistono comunque diverse possibilità di pacchetti cui scegliere: small, medium, basic. In base all tue esigenze.

Siamo davvero consapevoli che oggi, meglio di così, non si possa fare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *