Adriano rescinde con la Roma

La storia tra la Roma ed Adriano è terminata. Da quanto si apprende in una nota della società la risoluzione è stata consensuale.

Ecco il comunicato integrale: “L’A.S. ROMA S.P.A. ed il calciatore Adriano Ribeiro Leite rendono noto di aver raggiunto, in data odierna, l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive dello stesso, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013″.

Come avevamo riportato nel corso delle settimane passate, il club capitolino aveva perso la pazienza e lo stesso attaccante carioca sembrava poco motivato e voglioso di rimanere. Si chiude cosi l’ennesima avventura sfortunata dell’ormai ex-Imperatore.

Solo pochi mesi fa Adriano fu accolto da una folla di tifosi romanisti, non è bastato nemmeno il calore e la fiducia del popolo giallorosso per aiutarlo a riemergere definitivamente.

Le voci che corrono sono di un ritorno in patria per il verdeoro. Un peccato per un giocatore classe 82 che avrebbe potuto dare al calcio europeo molto di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *