Adriano-Roma: la storia è finita

Nonostante le smentite dell’agente di Adriano, Gilmar Rinaldi, secondo il quale Adriano non si sarebbe presentato a Trigoria,per un problema all’adduttore, la fine dell’avventura del brasiliano a Roma sembrerebbe quanto mai vicina.

La rescissione del contratto sembra essere la soluzione più probabile. La società giallorossa vorrebbe trovare un accordo diverso, per poter poi incassare qualcosa dai club brasiliani interessati al centravanti verdeoro.

Corinthians e Flamengo, dal canto loro, non sarebbero disposti a spendere dei soldi per una vera e propria scommessa come Adriano, senza contare che il tecnico dei rossoneri, Luxemburgo, non sarebbe troppo convinto di questo rientro.

La definizione della soluzione sarà comunque trovata entro la fine di questa settimana. Secondo il sito  sportingo.com sull’ Imperatore ci sarebbe un interessamento dell’ultima ora da parte di Newcastle e Tottenham.

Resterebbero comunque in vantaggio i club brasiliani considerando anche la volontà del giocatore che vorrebbe far ritorno in patria.

One Response

  1. emiliano 2 marzo 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *