Affinity, svelate le prime coppie: Veronica Graf e Francesco Amoruso, Caroline Cecere e Michele Barile

Caroline Cecere Michele Barile (3)

Da Settembre sul circuito Sky e su diversi canali della piattaforma arriverà un nuovo Doc-Reality, dove 16 bellissime ragazze, già note al grande pubblico per aver partecipato in passato a svariati format di successo come Grande Fratello, Isola dei Famosi, Uomini e Donne e La Pupa e Secchione, incontreranno altrettanto 16 ragazzi meno noti, ma pronti a diventare i nuovi personaggi di domani, che cercheranno di conquistare ognuno di loro la ragazza famosa che desidera attraverso 8 uscite, tutte però realizzate all’interno di una location da sogno, un relais a cinque stelle. Ogni ragazzo dovrà di sorpresa in sorpresa conquistare la protagonista femminile, mettendo in pratica la sua ironia, il suo essere romantico, ma soprattutto la sua determinazione nel conquistarla.
La produzione del format, ha già rivelato chi saranno i primi quattro protagonisti, saranno le bellissime ex concorrenti del Grande Fratello Veronica Graf e Caroline Cecere e con i due fotomodelli pugliesi Francesco Amoruso e Michele Barile, entrambi di Bari.
Le puntate saranno 8, dedicate alla messa in onda di un giorno alla settimana, dunque per due mesi AFFINITY ci farà compagnia, di puntata in puntata scopriremo come si avvicenderanno le dinamiche fra le coppie fino a scoprire quali di queste 16 coppie avranno futuro dopo il programma e chi invece dovrà dirsi addio. A condurre il programma ci saranno Manila Gorio, anche produttrice del format, e Rocco Pietrantonio.
Credito foto: Occhio Magico

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *