Agriturismo in Maremma: La Pulledraia!

In questi giorni sono tante le offerte last minute che tour operator, agenzie di viaggi e le stesse strutture turistiche stanno proponendo per attirare i viaggiatori di Giugno (qui ne puoi trovare una selezione: last minute giugno).

Se sei alla ricerca di una soluzione che ti permetta di passare qualche giorno di relax senza spendere troppo puoi valutare un soggiorno nell’agriturismo La Pulledraia.

Questo splendido agriturismo è situato ad Alberese nel cuore del Parco Regionale della Maremma Toscana in un contesto paesagistico davvero straordinario.

L’azienda produce prodotti agricoli come cereali, ortaggi, frutta e olio solo per uso familiare e per gli ospiti dell’agriturismo che potranno così deliziarsi con prodotti naturali e genuini.

Le camere dell’agriturismo sono tutte ben curate e dotate dei comfort necessari per passare un piacevole soggiorno, e alcune, sono hanno un letto aggiuntivo ideale per le coppie che vogliano tenere nella propria camera i bambini.

L‘agriturismo La Pulledraia è un ottimo punto di partenza per visitare la Maremma; ecco alcuni dei principali luoghi che puoi visitare nei dintorni: Orbetello, Castiglione della Pescaia, il Monte Argentario e, spostandosi un pò, anche Siena e Firenze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *