Aida Yespica lascia la tv

Aida Yespica lascia la tv. La showgirl venezuelana Aida Yespica, divenuta famosa per via della sua partecipazione all’edizione 2004 dell’Isola dei Famosi, sta per ritirarsi forse definitivamente dalla tv.

Ad annunciare la decisione della modella e attrice è il suo agente Lele Mora. Secondo quanto dichiarato da Mora, Aida Yespica avrebbe problemi personali gravi da pregiudicare il suo ritorno alla tv. In diretta dalla trasmissione targata Mediaset “Domenica Cinque” alla quale Aida Yespica doveva comparire come ospite, Lele Mora conferma le voci che già da tempo circolavano negli ambienti televisivi.

Aida Yespica ha avuto un bambino dal calciatore Matteo Ferrari lo scorso novembre 2008, il piccolo Aron. Nonostante il lieto evento, la rottura con Matteo Ferrari è avvenuta pochi mesi dopo e la Yespica sembra essersi consolata con il pallavolista cubano del Piacenza Leonel Marshall.

Il momento felice nella vita sentimentale della Yespica, quindi, non si accompagna ad un felice momento professionale. Rincara la dose Lele Mora, confermando che da quando è diventata mamma, la Yespica ha “paura” ad apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *