Air China cambia il modo di viaggiare con le offerte all inclusive!

Forse per trovare una soluzione alla crisi economica che stà minando i bilanci delle compagnie aeree Air China si è lanciata nella proposta di viaggi all inclusive in cui viene incluso oltre al biglietto aereo anche la prenotazione alberghiera: il cosidetto “Ticket and Hotel“.

Questa soluzione, pensata per il momento per i viaggi in India rappresenta davvero una soluzione innovativa e ideale per chi vuole viaggiare senza spendere troppo.

Inclusi nel prezzo del biglietto aereo, infatti, ci sono anche le entrate presso tutte le attrazioni previste dal tour di 5 giorni in India… insomma un vero e proprio all inclusive con un prezzo che include dal soggiorno al viaggio aereo fino alle altre attrazioni.

Nel prezzo del biglietto proposto da Air China sono incluse perfino le tasse e una notte omaggio all’hotel dell’areoporto di Chengdu.

Insomma questo viaggio in India all inclusive proposto da Air China oltre ad essere una novità del settore e a far sembrare quanto mai vecchie le normali offerte last minute proposte dai tour operator è una soluzione che permetterà a tantissimi viaggiatori di esplorare le bellezze dell’India ad un costo prestabilito in partenza senza ulteriori costi aggiuntivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *