Al Pacino rivela: da giovane ho fatto il gigolo’!

al-pacino

Una notizia alquanto scioccante, tutto ci sarebbe aspettato da lui ma non questo forse…

Al Pacino, uno dei più grandi attori al mondo ha dichiarato che da giovane, a circa 20 anni ha avuto una esperienza in cui si è prostituito per un periodo abbastanza lungo con una anziana signora siciliana, paese dove risiedeva all’epoca, solo per avere un tetto dove poter tranquillamente dormire e un piatto caldo da mangiare.

La Star acclamata di Hollywood, sembra abbia fatto questa confessione scioccante a Cindy Adams che ancora non smentisce e che lascia pensare sia davvero una notizia veritiera.

Un sogno di un ragazzo, quello di diventare un grande attore, e di sviluppare le sue potenzialità, che oggi possiamo gridare forte quanto sono effettivamente ben sviluppate e concrete,dopo i suoi innumerevoli film che resteranno nella storia del cinema come IL PADRINO. Anche a costo di prostituirsi con una donna più anziana.

“Ero disgustato dalla situazione” confida Al Pacino al tabloid, ma oggi è solo un lontano ricordo, è diventato un vero sex symbol e può aspirare alle donne più belle del mondo, anche perchè single e lo scapolo più ambito d’America, anche se è padre di 3 figli.

L’america ha i blog strapieni di questa notizia, e ora anche a noi il passaparola, da non prendere però sicuramente da esempio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *