Al Twiga di Briatore con Fortune

Il Twiga di Flavio Briatore si conferma il tempio del divertimento notturno made in Italy. Meta ambita da giovani e meno giovani per passare ore in compagnia di bella musica e tanta gente. Sabato scorso alla nota discoteca di Marina di Pietrasanta erano presenti diversi personaggi famosi. Un sabato night favoloso e allegro che ha visto tra gli sponsor anche il nuovo e bellissimo marchio di abbigliamento Fortune che sta spopolando tra i giovani. La pagina di social network Facebook di Fortune sta infatti scuotendo un discreto successo con centinaia di “mi piace” e le magliette stanno andando a ruba! Il target è infatti rivolto principalmente ai giovani!

Sabato al Twiga c’era l’agente dei vip Christian Di Maggio con la sua scuderia. Il manager pugliese della Alchimy Group International sta facendo molto parlare di sé in questi ultimi giorni per diversi motivi. E’ uscita un’intervista al vetriolo sull’ultimo numero del mensile Gossip in cui Di Maggio ha raccontato la verità sul caso Sara Tommasi criticando senza peli sulla lingua Alfonso Luigi Marra, don Michele Barone e Gabriele Paolini. E poi anche per via della sua nuova love story. Dal 2 dicembre Christian Di Maggio non è più single! Si è fidanzato e ha cambiato lo stato sul suo profilo di social network, Facebook, attirando le attenzioni e le curiosità di fan e amici.

Sono ritornati al Twiga altri personaggi televisivi: Alessio Lo Passo e Manuel Ribeca. L’ex concorrente di Tamarreide ha fatto furore in consolle. D’altronde in un’intervista rilasciata al nostro sito web Social Post, Manuel Ribeca ci ha rivelato che era destinato a fare il deejay. Secondo alcuni rumor sabato era presente alla disco di Marina di Pietrasanta, lanciata dall’imprenditore Flavio Briatore e diretta artisticamente da Christian Gabon sotto l’occhio vigile del main manager Raffaele Boischio, un altro ex tronista di Uomini e Donne: Francesco Monte! Sarà vero? Il fidanzato di Teresanna Pugliese non si sarebbe fatto notare più di tanto ma avrebbe fatto una capatina al Twiga.

Consolle affollata al Twiga! Perché oltre a Manuel Ribeca erano presenti anche il deejay del Papeete Beach Marco Cavax oltre ai deejay resident Andrea Bini e Lele Cecchini. Una serata davvero indimenticabile a cui hanno partecipato anche l’amministratore del Billionaire Roberto Romanzi, il direttore di Tuttavita Francesco Francioso e il coordinatore nazionale del social network del divertimento Eriberto Mazza.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *