Alba Parietti giudica le attuali showgirls in modo non positivo

Alla celebre showgirl Alba Parietti non piace più il ruolo di opinionista e/o ospite fissa di alcuni programmi televisivi e quindi si è voluta togliere il famoso ”sassolino dalla scarpa” esprimendo giudizi pepati sulle attuali primedonne del mondo televisivo.

Come dichiarato alla rivista settimanale ”Di Tutto”, Alba ritiene che la colpa dello scarso livello artistico delle vallette che impazzano negli ultimi tempi sia da attribuire ai presentatori televisivi, i quali nelle loro trasmissioni ”vogliono solo la ragazza sexy e provocante su cui esprimere commenti volgari”.

Secondo la Parietti, la quale, ricordiamo, è relegata da parecchio tempo a ruoli di basso profilo televisivo, fatta eccezione per la conduzione nel 2011 di ”Alballoscuro” sul canale La7 e il ruolo di opinionista fissa nel reality-show ”L’Isola dei Famosi” dello stesso anno, anche il fatto di non aver mai avuto dei referenti politici non l’ha agevolata nel mondo dello spettacolo. “Chi non ha divise, spaventa” afferma la signora Parietti.

Alba Parietti ha voluto esprimere il suo parere anche sulle bellezze che hanno calcato il palcoscenico del Teatro Ariston per l’ultima edizione del ”Festival di Sanremo” e, se per l’italo-argentina Belen Rodriguez, malgrado il tanto discusso tatuaggio della farfallina e le chiacchierate mutandine, ha avuto parole buone ritenendola anche migliorata rispetto alla precedente edizione, invece sulla sarda Elisabetta Canalis, Alba non ha usato mezzi termini e ci è andata giù pesante.

Infatti, l’affascinante signora Alba ha dichiarato: “Per me la Canalis non sa fare nulla, quest’anno è stata anche peggio dell’anno scorso, è meglio se cambia mestiere”. Infine, su Ivana Mrazova ha soltanto detto, con una simpatica rima: “Ivanka ha fatto la cassapanca, è stata inutile”.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *