Alessandra Amoroso: nuovo album e sogna un duetto con Mina

Per la gioia dei fan ritorna Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”, in un nuovo cd dal titolo “Cinque passi in più”.

Il doppio album, in uscità il 5 dicembre, è stato anticipato da un mese dal singolo “È vero che vuoi restare ed è il  terzo album per la cantante salentina, e il primo live.

Il doppio album contiene canzoni inedite come  Prenditi cura di me o  Ti aspetto,  ed altre canzoni in versione live registrate nelle varie tappe del “Il mondo in un secondo Tour”, ma non mancano le  più celebri, come Estranei a partire da ieri, Stupida, Senza nuvole e cover come White Christmas.

I pezzi inediti tuttavia vengono definite dalla critica, che le hanno ascoltate in anteprime, semplici canzoni . Nei negozi ci sarà anche la versione deluxe dell’album, comprendente anche un dvd e cinque cartoline.

Alessandra, durante il concerto al Mediolanum Forum di Milano davanti a 10 mila fan, confessa: ”Sono sempre in ansia prima di fare qualsiasi cosa. Mi spaventano specialmente le cose nuove”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *