Alla Mostra del cinema di Venezia debuttano i “corti di moda”

mostra_cinema_veneziaQuando si dice che “Il cinema è di moda”.

La notizia è stata resa nota dall’autorevole agenzia stampa Ansa ed è la seguente: i corti di Style Star,  nuovo format che promuove i brand di moda attraverso i new media, saranno presenti al Lido dal 2 al 12 settembre.

Il debutto alla 66esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, del recente fenomeno che accomuna  moda & multimedia, si deve alla collaborazione  tra Microsoft  e tecnologia web. Infatti sul portale Msn sarà on line un nuovo canale dedicato a moda, cinema e tecnologia, www.stylestar.msn.it. I contenuti editoriali, a cura di www.marieclaire.it, saranno visibili anche sul sito.

Creato per avvicinare la moda e il cinema al grande pubblico il sito debutterà al Lido di Venezia, nell’area dell’Hotel Excelsior, “Style Star Lounge“: 250 mq progettati da Leo Burnett, agenzia di comunicazione integrata di Style Star. Il 4 settembre Marie Claire festeggerà queste iniziative con un party. Il corto di moda, declinabile in più media è una forma d’espressione che interessa un pubblico sempre più vasto.

La tappa veneziana è la prima di un percorso che porterà Style Star a Cannes nel maggio 2010, passando da Milano, dove a settembre, durante la settimana della moda, si vedrà appunto “Il cinema é di moda“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *