Alle Maldive una notte nell’hotel sottomarino

Una notte nel mare, una notte immersi nelle acque, con splendidi pesci colorati che vi sguazzano intorno e sinuosi cullano i vostri sogni, accade solo alle Maldive, nell’hotel Hilton Conrad Maldives dove sarà possibile pernottare nelle profondità delle acque cristalline, circondati da pesci tropicali e coralli.

Lo splendido resort rigorosamente di lusso si trova ben cinque metri sotto il livello del mare e si trova sull’isola di Rangali. Una struttura moderna, arredata da i migliori designer, affascinante e lussuosa, dove vi sentirete in perfetta armonia con la natura, nelle viscere del mare. La struttura immersa nelle acque delle Maldive è stata soprannominata Ithaa, che nella lingua del luogo significa perla, può ospitare ben 14 persone ed è stata disegnata e realizzata da un rinomato studio di design della Nuova Zelanda, l’M.J. Murphy Ltd.

In occasione del quinto anniversario della struttura, già famosa in tutto il mondo, e visitatissima, è stata realizzata una stanza quasi completamente trasparente, da cui è possibile ammirare con il fiato in gola splendidi panorami marini, per un costo complessivo di quasi 12mila dollari a notte. La suite Ithaa è costituita da circa 45 metri quadrati, con ben 9 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza.

Il suo fascino risiede nel fatto che permette una visuale di 180 gradi sul fondo del mare, tra coralli, pesci colorati, alghe e bellissimi animali marini. E se desiderate strafare qui potete anche organizzare un’ottima e romantica cena a lume di candela con il vostro amato/a, con un menù a base di pesce innaffiato dal migliore champagne del luogo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *