Allegria Tour con Peppa Pig

A Torino la penultima tappa di Allegria Tour con Peppa Pig

La campagna di solidarietà realizzata dall’Agenzia Kimbe insieme a Salvamamme e Croce Rossa Italiana ha coinvolto 10 ospedali italiani

 Ultimo incontro il 27 novembre a Genova

Sarà l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad ospitare martedì 26 novembre Peppa Pig con la penultima tappa di Allegria Tour, la campagna di solidarietà realizzata dall’Agenzia Kimbe insieme a Salvamamme e Croce Rossa Italiana.

Peppa Pig visiterà il reparto pediatrico della struttura alle ore 11 portando un altro caloroso abbraccio  ai piccoli pazienti, che potranno passare con la loro beniamina un’intera giornata di entusiasmo.

Allegria Tour ha coinvolto nel mese di novembre 10 ospedali in diverse città italiane e si concluderà il 27 novembre nella città di Genova.

Allegria Tour vuole ribadire il diritto al sorriso di ogni bambino, soprattutto di quelli che si trovano in situazioni di difficoltà, promuovendo una nuova idea di salute e di cura ospedaliera, fatta non solo di assistenza medica e farmacologica, ma anche di componenti sociali e psicologiche che certamente possono contribuire al processo di guarigione.

Ultima città che ospiterà il tour:

  • Genova, il 27 novembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *