Amazon denuncia utenti e aziende

Controlli serrati sulle recensioni.

La vetrina di Amazon è una delle più utilizzate sia per chi acquista e anche per chi vende, tanti infatti sono venditori che si presentano per la prima volta nella realtà dell’e-commerce e a volte non si tratta di persone fisiche sono infatti per la maggiore aziende di vendita.

amazon

Molto importanti infatti sono le recensioni che vengono lasciate sui prodotti acquistati, perchè è un metro di valutazione che un cliente può guardare prima di acquistare un prodotto, da un po l’azienda aveva detto che avrebbe effettuato controlli serrati sui commenti che venivano lasciati.

E’ proprio grazie a questi controlli che negli stati uniti sono riusciti a denunciare un sito di recensioni dove dopo attente ricerche sono scaturiti dei commenti di 1145 persone che sono state pagate per effettuare delle recensioni su acquisti presso il sito internet Amazon.

Anche se alcune recensioni erano anche positive Amazon ha comunque denunciato per il fatto che comunque non erano recensioni veritiere quindi inaffidabili ai fini dell’acquisto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *