Amici 2010: gesto d’amore di Enrico, cede il posto a Elena

Nella puntata che si è svolta domenica, ad inizio serata Maria de Filippi ha comunicato il provvedimento disciplinare che riguardava 3 ragazzi/e della squadra blu Enrico, Loredana e Elena per non aver rispettato il regolamento in una discussione un pò troppo accesa, mettendoli fin da subito in ballottaggio.

La prima parte della gara dopo cinque sfide tra la squadra blu e quella bianca la vince la squadra bianca con il 52% dei voti favorevoli, i bianchi votano il ballerino classico Rodrigo ( pupillo della Celentano) che si ritrova in ballottaggio con i suoi tre compagni.

Un episodio simpatico è la richiesta di Garofalo alla Celentano di fare l’appoge per dimostrare alla pudica Elena che non c’è niente di male nelle sue coreografie.

Nella seconda parte dopo altre quattro sfide vincono ancora i bianchi con il 60% dei voti, ma visto che erano già in quattro al ballottaggio non viene aggiunto più nessuno.

Ma ecco la parte dell’eliminazione direi a sorpresa:

Loredana in sfida con Enrico e vince Loredana con il 60% dei voti.

Mentre tra Rodrigo ed Elena vince a sorpresa Rodrigo, visto che nella classifica di gradimento settimanale era ultimo, con il 64% dei voti.

Ma ecco la parte più interessante dove Enrico si trova con la sua fidanzata Elena a giocarsi il posto nella scuola di Amici 2010 e da vero galantuomo decide di autoeliminarsi, lasciando di consegueza il posto alla sua Elena

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *