Amici 9: Elena D’Amario nel video di Enrico Nigiotti, “Libera nel mondo”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, anche per loro una volta usciti da Amici, hanno proseguito il loro rapporto amoroso. La notizia di oggi è che Elena è la protagonista del videoclip della nuova canzone di Enrico.

Il cantante, che dallo scorso 26 marzo ha publicato il suo album “Enrico Nigiotti”, ha chiesto alla sua fidanzata Elena di partecipare al video del singolo “Libera nel mondo”. Per Elena D’Amario si presenta una nuova esperienza, quella di attrice anche se solo per un videoclip musicale, ma se pensiamo che anche Nina Moric ha iniziato da un videoclip…

Nel video che vi vogliamo mostrare, Enrico è seduto in una poltrona al cinema e guarda Elena nello schermo, la ragazza man mano che il video scorre si toglie una serie di magliette che mostrano alcune scritte tipo: “Paura”, “Rimorso”, “Rabbia”, “Pregiudizio” e via così. Dunque anche la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele così come sta succedendo per le altre coppie di Amici: Pierdavide-Grazie e Stefano-Emma.

Vi lascio il videoclip di “Libera nel mondo” di Enrico Nigiotti:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *