Amici 9, le coppie di quest’anno già ai ferri corti

Quest’anno all’interno del talent show Amici, sono nate molte storie d’amore, ricordiamo Pierdavide Carone con Grazia Striano, poi Enrico Nigiotti con Elena D’Amario e per finire la tormentata e presunta storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Proprio quest’ultima sembra già tramontata seppure non sembra mai iniziata anche se c’erano i presupposti. Stefano De Martino, che a breve partirà per gli Stati Uniti dove ha ottenuto un contratto, ha dichiarato di recente che non è fidanzato con la vincitrice di Amici 9, ne tanto meno ha un flirt. Gli impegni lavorativi dei due li sta dividendo sempre più e sembra proprio che la cosa non debba funzionare.

Altra coppia che sta vivendo un periodo difficile è quella composta da Enrico Nigiotti e la ballerina Elena D’Amario. Anche questi due tra po’ dovranno per forza separarsi visto che anche lei ha avuto un contratto negli States. I due tra impegni di lavoro hanno poco tempo da dedicare a loro stessi e quando non si vedono fanno scattare la gelosia. Enrico, pochi giorni fa ha dichiarato a Top:

“Non sarà facile, ma ci stiamo provando, portando avanti le nostre scelte. E per ora ci stiamo riuscendo”

Il cantante ammette che spesso litigano e aggiunge:

“Anche ieri sera abbiamo litigato, e ora lei ha staccato il cellulare e non mi vuole sentire. Ma è colpa mia, faccio delle cazzate enormi. Poi siamo un po’ lontani”

Chissà se alla fine riusciranno a resistere e quindi a far si che il loro amore vinca su tutto. Intanto procede senza intoppi la storia tra Pierdavide Carone e Grazia Striano.

One Response

  1. ,dayana 9 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *