Amici 9: Loredana Errore e Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, noto cantautore ha scritto una serie di canzoni per la seconda classificata di Amici 9 e afferma: “Assolutamente Biagio Antonacci non mi ha raccomandato.

Vuoi saperla tutta? Non l’ho mai incontrato– ha dichiarato a “Vivo”Ha scritto delle canzoni per me e non ha mai sbagliato una parola. Ha centrato quel senso di speranza che nutro verso la vita”.

Inoltre la nota cantante agrigentina ha avuto sempre pareri contrastanti anche da parte dei professori: “Il parere di Charlie Rapino l’ho vissuto con molta discrezione. Sono rimasta coi piedi per terra, cercando di non esaltarmi più di tanto.

La frase della Martinez, invece, mi ha dato la forza di mettermi in gioco, spigendomi a dare sempre il massimo”. Dei giudizi negativi dice: “ Quelle negative servono a tirar fuori tutte le risorse di cui si dispone. Servono eccome”.

Per quanto concerne la sfida con Emma Marrone aggiunge:

” Non mi ha sorpreso, quella fra noi era una sfida annunciata da tempo”, tant’è che il rapporto con lei non è affatto conflittuale: ” Tra noi c’è un rapporto sereno. Prima del verdetto eravamo due ragazze con lo stesso sogno. E adesso non è cambiato nulla. Il sogno rimane, sia per me che per lei”.

Inoltre la Errore afferma che non le dispiace affatto che la stampa s’interessi a lei, purchè si rispetti sempre la persona, senza però esagerare:

” Lo sò anche che i giornalisti, dandomi visibilità, mi fanno lavorare. Ho grande rispetto per la stampa. Ovviamente c’è un limite a tutto. Non amo i furbi e quelli che vogliono entrare troppo nel personale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *