Amici 9: Loredana Errore si racconta

Loredana Errore, seconda classificata nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, si racconta al settimanale Top.

La celebre cantante agrigentina è arrivata all’apice del successo grazie alla sua bravura, al suo talento, alla partecipazione ad Amici e all’uscita del suo primo album ” Ragazza occhi cielo”.

La cantante dischiara: ” Sono una ragazza normale, non una santa, infatti ho i miei vizi”. Al primo posto tra i suoi vizi mette la lussuria, infatti si dice amante appassionata, ma ancora sta cercando “il principe azzurro” come miliardi di ragazze al mondo, cerca l’amore e la persona alla quale incanalare tutti i suoi sentimenti senza però alcuna malizia.

“Cerco uomini sì, ma possibilmente liberi” precisa la Errore. La seconda classificata ad Amici dice di avere dei principi molto solidi ai quali non vuole venir meno, tant’è che ringrazia Dio per averla aiutata a realizzare tutti i suoi sogni in ambito professionale. Infatti Loredana ha fatto anche un concerto in Vaticano e questo la resa molto più vicina a Dio attraverso la propria voce e le proprie canzoni.

L’esperienza personale della Errore non è stata molto facile, anzi l’opposto poichè è stata adottata, ma di queste cose non ama affatto parlare. Essendo una ragazza particolarmente riservata non ha mai voluto raccontare le proprie vicende personali per far sì che il pubblico l’apprezzassi di più, anzi ha sempre fatto tutto con le sue forze e con il suo talento canoro caratterizzato da una bellissima e particolare voce.

Loredana Errore è da esempio per tutti i ragazzi che voglio arrivare sul suo stesso piano poichè ha sempre dato il meglio di sè e si è impagnata al massimo per riuscire a realizzare il suo sogno più grande.

4 Comments

  1. Pino 24 giugno 2010
  2. Francesca 18 luglio 2010
  3. loris 14 gennaio 2011
  4. radiolina 7 maggio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *