Loredana Errore, seconda classificata nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, si racconta al settimanale Top.
La celebre cantante agrigentina è arrivata all’apice del successo grazie alla sua bravura, al suo talento, alla partecipazione ad Amici e all’uscita del suo primo album ” Ragazza occhi cielo”.
La cantante dischiara: ” Sono una ragazza normale, non una santa, infatti ho i miei vizi”. Al primo posto tra i suoi vizi mette la lussuria, infatti si dice amante appassionata, ma ancora sta cercando “il principe azzurro” come miliardi di ragazze al mondo, cerca l’amore e la persona alla quale incanalare tutti i suoi sentimenti senza però alcuna malizia.
“Cerco uomini sì, ma possibilmente liberi” precisa la Errore. La seconda classificata ad Amici dice di avere dei principi molto solidi ai quali non vuole venir meno, tant’è che ringrazia Dio per averla aiutata a realizzare tutti i suoi sogni in ambito professionale. Infatti Loredana ha fatto anche un concerto in Vaticano e questo la resa molto più vicina a Dio attraverso la propria voce e le proprie canzoni.
L’esperienza personale della Errore non è stata molto facile, anzi l’opposto poichè è stata adottata, ma di queste cose non ama affatto parlare. Essendo una ragazza particolarmente riservata non ha mai voluto raccontare le proprie vicende personali per far sì che il pubblico l’apprezzassi di più, anzi ha sempre fatto tutto con le sue forze e con il suo talento canoro caratterizzato da una bellissima e particolare voce.
Loredana Errore è da esempio per tutti i ragazzi che voglio arrivare sul suo stesso piano poichè ha sempre dato il meglio di sè e si è impagnata al massimo per riuscire a realizzare il suo sogno più grande.
W W W Loredana. Sei grande, anzi grandissima. Mi hai dato emozioni bellissime, che mi entravano nell’anima, nel cuore e nella pancia. Non badare agli invidiosi, Platinette in testa (ma anche quella brutta figura di Rapino, quando lo inquadravano mi dava il voltastomaco). Anche tu, Maria, cosa hai combinato. Come si è capito che tutto era previsto. Cosa sanno fare i soldi. Hanno rovinato una finale con quattro campioni. Quando tutto è finito mi veniva da piangere a vedere come sono è stati trattati LOREDANA e MATTEO. Almeno ora fa chiudere a quella
str…. di Platinette quella sua bocca di m….
Non ho visto Amici quest’anno, ma ne sentito parlare moltissimo a proposito di come Platinette ha trattato Loredana, arrivata seconda per taroccamenti vari, ma che si sarebbe meritata la vittoria alla grande.
Mi sono comprata i dischi di tutti e quattro i finalisti e debbo dire che tutto ciò che ho sentito è vero.
Loredana mi ha conquistata fin da subito, una voce particolare, bellissima, non se ne sentono tante in giro di così particolari, così carismatiche.
Poi mi sono piaciute molto anche le canzoni di Matteo. Interpretazioni perfette, ineccepibili. Molto, molto bravo anche lui.
Pierdavide ed Emma mi hanno lasciata abbastanza indifferente. Emma cantante brava, come tante altre.
Pierdavide belle canzoncine, simpatiche, giuste per l’estate.
Ma il carisma ce l’ha solo Loredana. Il carisma di una voce singolare non si può inventare.
Pertanto, se è vero tutto quello che Loredana ha dovuto subire a causa di Platinette, mi domando se Platinette è veramente un dj. O, come mi è stato detto, una grande taroccata.
D’ora in avanti sentendo Loredana penserò ad una voce splendida, inimitabile.
Se sentirò nominare Platinette, ci aggiungerò vicino sempre l’aggettivo taroccata. Platinette la taroccata.(suona anche bene).
Loredana l’estro, il carisma e il fascino di una voce unica.
Vero tutto vero. Loredana voce magica che ti entra dentro. Il suo disco è senza dubbio il migliore.
Anch’io chiamo Platinette “la taroccata”. Oltre che taroccata anche antipatica. Non so perchè Maria la inviti ai serali. Forse perchè Platinette la taroccata dice quello che Maria vorrebbe dire ma non lo vuole fare lei.
E’ passato ormai più di un anno dalla fine di Amici nel quale ha partecipato Loredana.
Ora che le cattiverie di Platinette sono solo un ricordo, si può parlare di ciò che è successo poi.
LOREDANA, per me, sei l’unica vera cantante uscita da Amici.
Le emozioni e le sensazioni che mi dai tu, anche con il tuo ultumo CD, non me le ha date nessun cantante uscito da Amici.
Sono bravi anche Scanu, Emma, Annalisa (che stimo e amo molto, Annalisa dico), ma tu sei unica. Tu canti con il cuore e i tuoi meravigliosi occhi trasmettono ciò che hai dentro in quel momento. Ogni volta che canti dai emozioni diverse, emozioni forti , mai dico mai, sei banale.
Le tue canzoni non sono molto commerciali, ma sono bellissime, bisogna ascoltarle più volte e poi ti entrano dentro per non uscirne più.
Ti voglio bene Loredana, perchè sei una persona speciale.