Amici 9: Michele Barile e Borana si sono fidanzati

Amici 9 si è concluso con la vittoria di Emma Marrone e nonostante i battenti sono stati chiusi, continuano le novità riguardo i concorrenti del talent show. Le ultime notizie parlano del ballerino Michele Barile che si è fidanzato con la ballerina Borana Qirjazi. Lui, pugliese di 22 anni, e lei di albanese di 20 anni, si sono innamorati una volta usciti dalla scuola di Amici e raccontano:

“Abbiamo passato molto tempo insieme. Io spesso la ospitavo, quando veniva a Roma e una sera…”

I due sembrano essere molto affiatati e non sono gli unici ad essersi innamorati durante questa edizione di Amici. Prima di loro ci sono stati Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, lui cantante e lei ballerina, che addirittura hanno girato il video musicale del singolo di lui insieme.

Poi è stata la volta di Pierdavide Carone e Grazia Striano che sembra andare a gonfie vele, infine troviamo la presunta coppia formata dalla vincitrice di Amici 9, Emma Marrone e il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Questi ultimi due non si sa se stiano insieme davvero oppure sono gossip che circolano, fatto sta che ultimamente erano stati paparazzati insieme in più di un’occasiane.

3 Comments

  1. niky4ever 4 maggio 2010
  2. gretamanty4ever 4 maggio 2010
  3. niky4ever 4 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *