Amici di Maria de Filippi: è stato eliminato Angelo

Nella puntata di domenica sera di Amici di Maria, il primo talent show italiano per ascolti, è stato eliminato il cantante campano Angelo appartenente alla squadra Blu.

Il numero di componenti delle due squadre, la Bianca e la Blu, è ritornato ora in parità. Nella prima puntata era stata eliminata un’altra cantante campana, Anna, appartenente alla squadra bianca.

L’eliminazione del cantante Angelo di Amici è stata fulminea: quando la squadra bianca ha appreso di aver vinto (e d’altronde il giudizio del pubblico è stato favorevole alla squadra bianca per la maggior parte delle prove) ha nominato Angelo come primo componente della squadra blu candidato all’eliminazione.

Poichè non si è posizionato ai primi posti della classifica di gradimento, cosa che lo avrebbe salvato dall’eliminazione, Angelo si è dovuto sottoporre al giudizio della commissione che non lo ha premiato.   Cosa resta della scorsa puntata di amici di maria del 24 gennaio 2010?

Le solite polemiche dell’insegnate Celentano che quest’anno ha trovato nel maestro Villanova un nuovo contendente, le figuracce dei cantanti Matteo e PierDavide e una parentesi Osè della ballerina Elena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *