Amici, Elena D’Amario e Enrico Nigiotti fine di un amore?

Di Emma Marrone e Stefano De Martino si sa quasi tutto o quasi. I due sono ormai separati e per i fan della coppia non hanno più molto da sperare. Ma anche un’altra coppia di Amici pare sia sull’orlo della rottura. Stiamo parlando di Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti.

I due sembravano molto innamorati e lo davano a vedere sia nella scuola di Amici, sia fuori, ne è la prova, il video che Elena ha girato come protagonista per Enrico. Ma qualcosa deve averli turbati, perché intervista da Top la D’Amario ha dichiarato:

“C’è l’eventualità che la nostra storia possa concludersi. Sono innamoratissima di Enrico, ma, se adesso che siamo in Italia ci vediamo così poco, figuriamoci quando saremo più distanti. Persino durante le riprese del video del suo nuovo singolo, Libera nel mondo, dove mi sono presentata come attrice, ci siamo visti poco e niente. Ma, in fondo, forse è giusto così”.

E Continua dicendo: “A un certo punto sono andata letteralmente in crisi: quella con Enrico era la mia prima storia e viverla davanti alle telecamere non è stato facile. Senza considerare che la mia famiglia mi guardava da casa. Il mio percorso artistico ne ha risentito: ero bloccata, faticavo a concentrarmi. Uscito Enrico, paradossalmente, me la sono goduta di più ad Amici”.

One Response

  1. PAOLETTO 30 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *