Amici: fuori Stefanino Maiuolo dei Bianchi

Amici di Maria de Filippi: fuori Stefanino Maiuolo dei Bianchi.

La terza puntata del serale del programma di Canale 5 Amici, condotto da Maria de Filippi, vede l’eliminazione del cantante calabrese Stefanino Maiuolo, componente della squadra dei Bianchi.

Puntata piuttosto sciapa, condita dalle solite polemiche fra gli insegnanti della scuola, anche loro schierati come “coach” di una delle due squadre di aspiranti talenti.

Da segnalare in puntata, la ritrovata artisticità della cantante Loredana, che si è esibita in un’interessante versione di Minuetto, canzone portata al successo dall’indimenticabile Mia Martini. Il giudizio finale del pubblico ha premiato questa volta la squadra blu, con il 52% delle preferenze contro il 48% di voti a favore della squadra bianca.

I componenti della squadra blu hanno poi nominato il cantante Stefanino come candidato all’eliminazione.

La De Filippi ha verificato la posizione del cantante nella classifica di gradimento del pubblico a casa e, trovandosi all’ottavo posto, si è dovuto sottoporre al giudizio della commissione degli insegnanti che l’ha eliminato quasi all’unanimità.

Scontata quindi l’eliminazione per questo componente delle squadra bianca: ricordiamo che Stefanino ha potuto partecipare alla fase serale del talent show per via dell’abbandono del cantante emo Davide Flauto.

One Response

  1. Francesca 2 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *