Amici, Grazia Striano a Pierdavide Carone: “Se ti comporti male te la vedrai con i miei fratelli”

La storia tra Pierdavide Carone e Grazia Striano procede per il meglio e i due, ormai fidanzati in casa, sono costantemente al centro di molte notizie di gossip e non solo.

L’ultima news arriva proprio da Grazia Striano che avrebbe messo in guardia il suo amato Pierdavide dai suoi fratelli. Secondo la ragazza, se solo il cantautore pugliese si comporta male, i suoi fratelli saprebbero come intervenire per difendere la loro sorella.

La ballerina dunque mette in guarda Pierdavide Carone dai suoi fratelli. In un’intervista a Top, Grazia Striano ha raccontato di lei e della sua famiglia, presentandoli uno per uno e raccontando dei suoi tre fratelli tutti più grandi di lei.

I fratelli l’hanno sempre protetta da tutto fin da bambina e ogni qualvolta c’era un ragazzo di mezzo, loro sono sempre stati troppo invadenti, forse per un eccesso di protezione nei confronti della loro sorella minore.

La ballerina di Amici 9 spiega:

“Capitava a volte che, incontrandomi in svariati locali, i miei fratelli mi costringessero a rincasare insieme a loro. Sono sempre stati possessivi nei miei confronti”.

Poi riguardo a Pierdavide aggiunge:

“E’ stato accolto in casa mia come se fosse uno di famiglia. Tutti hanno visto quello che ha fatto per me. Ciò l’ha reso un eroe agli occhi dei miei fratelli. Se un giorno, però, dovesse comportarsi male, dovrà vedersela direttamente con loro”.

One Response

  1. lisa 28 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *