Amici, Stefano De Martino e Emma Marrone non stanno insieme

La travagliata storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino sembra proprio non decollare. I due forse sono troppo diversi per poter condividere insieme questa avventura. A iniziare dalla differenza d’età che i due hanno fino alla differenza caratteriale.

I due ricordiamo che hanno ben 5 anni di differenza, ma non che lui sia più grande, cosa che poteva anche starci, anzi, Emma è quella più adulta e forse dall’alto dei suoi 25 anni dimostra di essere più matura rispetto al ballerino napoletano.

La differenza che li divide sul piano caratteriale è soprattutto quella che vede Stefano De Martino come un vero farfallone, uno che solo a sentir parlare di una storia d’amore si tira indietro. Emma forse vorrebbe una storia seria, non solo un’avventura da poco e dunque questa cosa li divide molto.

Emma Marrone è sempre stata molto riservata sulla sua vita amorosa e ha sempre voluto pensare che quello tra lei e Stefano fosse vero amore. Il ballerino napoletano invece ha sempre fatto quello con la testa per aria e negli ultimi giorni ha addirittura dichiarato che tra loro non c’è nessun fidanzamento. Insomma Stefano De Martino dimostra ancora una volta di avere tatto nelle cose.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *