Anche CrazyBusiness ha cambiato look!

Ultimamanete molte PAID TO CLICK italiane hanno cambiato veste grafica ed un motivo c’è, la sicurezza, si perchè è venuto a galla che molti utenti furbacchioni, fraudatori, si registravano ai siti e quindi, pensiamo, anche a CrazyBusiness con finte email per creare più utenti o pseudo utenti per un’unico utente furbaccione.

Insomma un modo per guadagnare qualche soldino illecitamente ed ora con questo canbio di look e potenziamento dei sistemi di sicurezza interni al sito, sarà difficile per costoro continuare nelle loro illecite attività, anzi, mi risulta che sono stati cancellati come account ed hanno perso tutto quello che era stato guadagnato e fraudato finora.

Ok, il sito ora si presenta più carino e ben organizzato. Per i vecchi utenti non c’è alcun rischio di aver perso il loro account, il database è rimasto integro, intatto. In alto campeggia su sfondo nero il nome del sito, cioè CRAZYBUSINESS legato alla fine a due simboli del dollaro. Come sottotitolo c’è Pubblicità e guadagno a portata di click.

Poi troviamo un banner pubblicitario e sotto c’è il classico menu con voci tipo home, surf ads, advertise, support. In home c’è il codice html per ricavare il vostro reflink ed il loro banner da inserire nel vostro blog o sito per acquistare vostri referrals su internet. Sono inserite anche le vostre statistice su guadagno, siti visitati ed eventuale downline. Infine, un pò trafilato c’è il link QUI per leggere le ultime news.

In surf ads ci sono i links pubblicitari da cliccare e sono quelli paganti, valgono come prima, cioè 1 cent l’uno, sono circa un sedici. In advertise c’è modo di pubblicizzare il proprio sito o blog tramite Crazy Business, c’è un form da riempire, inserendo il proprio url, email, ecc. Il servizio per 1000 visite costa 7 dollari e 50 centesimi. Support mantiene un contatto tecnico col webmaster del sito per eventuali problematiche tecniche e di pagamento.

Volevo ricordare che il payout è di 7 dollari su conto Alertpay o Paypal e dai vostri affiliati guadagnate 1 cent, quindi siamo sul 100% di guadagno. CrazyBusiness

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *