Angela Favolosa Cubista è la star di Uomini e Donne

Uomini e Donne si prepara alla conclusione ma nel programma di Maria De Filippi non mancano le sorprese. Direttamente da Italia’s Got Talent, è sbarcata nello studio di Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista. Annunciata come una star, ha fatto il suo ingresso durante il trono over a modo suo, ovvero ballando e scatenandosi come una diciottenne.

Angela Favolosa Cubista è entrata in studio in una gabbia di ferro circondata da ballerini mezzi nudi e a ritmo di musica house si è scatenata come non mai. La sessantenne catanese, indossava un vestitino blu elettrico, stivali argentati, calze a rete come una vera cubista e gli immancabili occhiali da sole.

Una vera e propria star, è stata accolta dal pubblico con un’ovazione che nemmeno per Madonna ci si può immaginare. Angela Favolosa Cubista ha davvero fatto breccia nei cuori della gente ed è quasi più famosa della vincitrice o degli altri finalisti di Italia’s Got Talent.

Dunque Maria De Filippi ha tirato fuori dalla manica uno dei suoi assi vincenti per salvare una stagione con alti e bassi. Per chi si fosse perso l’esibizione di Angela Favolosa Cubista, ve la ripropongo qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *