Anne Hathaway sarà Catwoman in The Dark Knight Rises

C’era molto incertezza circa il ruolo che Christopher Nolan, regista della fortunata saga sul Cavaliere Oscuro, intendesse dare alla bella Anne Hathaway, fresca conduttrice, assieme a James Franco, della serata degli Oscar 2011.

In verità, si sapeva solo che avrebbe interpretato Selina Kyle, ma non era chiaro se sarebbe stato presente anche il suo alter-ego, Catwoman. Una recente intervista con Oprah ha invece fugato ogni dubbio, in maniera anche abbastanza singolare.

Anne ha raccontato che stava aspettando una telefonata del suo manager, il quale avrebbe dovuto confermarle il suo ruolo di donna-gatto nel prossimo film di Nolan. Quando l’ha chiamata, il suo agente l’ha intimata di mettersi a sedere, al che la Hathaway ha esclamato: “Sono Catwoman!”. In realtà la notizia che voleva darle era un’altra, ovvero che era stata scelta per condurre gli Academy Awards!

Però a questo punto pare non ci siano più dubbi: Catwoman andrà ad affiancare Bane come villain nel terzo film sull’uomo-pipistrello. Sembra inoltre che vogliano riesumare la figura di Heath ledger!

Per mantenere infatti la continuità della serie, Joker sarà presente anche nel terzo film riprendendo alcune scene del secondo girate con Heath e riadattandole digitalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *