Annunci Gratuiti? Vendi i Regali Indesiderati Gratis

annunci gratuiti

Annunci Gratuiti – Siti di annunci, mai come dopo le festività natalizie sono di una utilità enorme, sopratutto quando si tratta di rivendere regali che proprio non sono piaciuti.

Spesso capita, a Natale come in ogni altro periodo dell’anno di trovarsi un regalo che proprio non è di nostro gradimento, ma talvolta l’imbarazzo di “confessare” la cosa è tale che tendiamo a riporlo nei nostri armadi o soffitte almeno fin quando non decidiamo di disfarcene del tutto.

In questo ci vengono in aiuto i siti di annunci gratuiti, un vero e proprio toccasana per chi ha necessità di svuotare la cantina o la soffitta, riuscendo inoltre a monetizzare su oggetti che ormai sono praticamente per noi inutili.

Nel panorama web italiano esistono tantissimi portali di annunci gratuiti, anche se a dire il vero, proprio gratuiti spesso non sono! Infatti, a volte per ottenere un minimo di visibilità occorre pagare delle tariffe talmente elevate che non varrebbe davvero la pena di iniziare a vendere un oggetto. Spesso a conti fatti lo si vende a 10 euro e si spendono 7 di inserzione.

Per fortuna ormai da circa un paio di anni è nato un sito di annunci gratuiti del tutto innovativo ed inoltre completamente gratis in tutte le funzioni sia per i privati che per le aziende.

Dal punto di vista dell’innovazione, il sito in questione. www.vendiamolosubito.it ha implementato una nuovissima funzionalità in grado di proporre in rilievo gli annunci geo localizzati più vicini ai visitatori, così da indurre potenziali acquirenti a visionare in maniera molto diretta le offerte inserite dagli inserzionisti.

Tale funzionalità ha stupito davvero tanto chi con i siti di annunci gratuiti ha molta dimestichezza, al punto da far divenire il sito in questione uno dei punti di riferimento del settore.

Ma la vera novità? Oltre ad essere completamente gratuito è un progetto del tutto amatoriale e messo a disposizione della rete per tutti coloro che vorranno in forma completamente gratuita di questo servizio.

Insomma, per l’ennesima volta dal free web nascono delle idee del tutto innovative, che riescono ancora a strabiliare anche i siti più potenti del settore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *