Chi credeva alla profezia Maya sulla fine del mondo prefissata al 21 dicembre del 2012, si sbagliava.
La data del giudizio universale sarebbe anticipata al 21 maggio di quest’anno.
Questo secondo quanto afferma Harold Camping, fondatore di una comunità di cristiani che afferma di aver studiato attentamente la Bibbia, e di averne decifrato le indicazioni riguardo il giudizio universale.
Non è la prima volta che Harold Camping profetizza la fine del pianeta. Nel 1994 non aveva dubbi, il 6 settembre, il pianeta sarebbe stato dilaniato dalle fiamme e dal dolore. Il 7 settembre, si accorse di aver commesso qualche errore nei calcoli, ma si corresse subito: il 2 ottobre dello stesso anno. Quella era la data esatta. Sbagliò di nuovo.
Questa volta però è sicuro, un attento studio numerologico sulla Bibbia indica chiaramente che il giudizio universale avrà inizio il 21 maggio 2011, e si protrarrà tra morte e sofferenze per il genere umano fino al 20 ottobre 2011, giorno della “apocalisse definitiva“.
Intorno alla fine del mondo, nel frattempo, comincia a crearsi un vero e proprio buisness: astrologi e maghi consultano le stelle e le carte, il cinema hollywoodiano sforna colossal come “2012”, santoni e predicatori, in attesa di essere giudicati dal Signore, vendono libri e seminari.
Dunque pongo questa domanda ai predicatori ed ai creduloni: secondo voi quanto vale la fine del mondo, in dollari?
Anche se cercaste un rifugio dove potere salvare oi stesse,se non voi stessi,non é che un Pianeta la Terra seppure il rifugio é sulla Terra.Nonostante abbiate prescritto un rifugio,come ai tempi allora,adesso,non aveste speranza poiché la fine del Mondo sta avvenendo,tra sgretolamenti del pianeta terra che sta smangiandosi,poi vi sarà la fine del Pianeta terra che é inconsueto al bene e troppi fanno il male.Buonanotte.
Non potete dire se fate l’esame di Coscienza,che non sono vecchi,i 5 continenti,seppure non c’é che siccità e carestia,perché i 5 Continenti si Prosciugheranno,mentre voi fate e dite;”bla,bla” e non capite un cavolo di niente se non dite la vostra.Ma se le cose cambieranno,perché non bisogna giudicare,per non esserne giudicate/i,poi,da parte mia e profetica,la fine del mondo sta per Venire,ognuno dopo sarà Giudicato ed in Base a quello che hanno fatto!Poi Buonasera!
Sono scandalizzato e ormai non c’é neppure uno che la passa liscia.Ormai,é come se da qui vi scrivo,per un mondo che va a finire!Ormai,non c’é più tempo.Ravedetevi davvoi,perché il mondo é in catastrofe l’una dopo l’altra.Buondì.
Siamo al 2012.Poi é la fine del mondo.Buonasera.
Inizialmente,sento che non avreste più o quasi é la fine del Mondo e non c’é un filo di Speranza per voi,gente di poca fede,perché oramai é giunta la fine!Lo sento.Sento che la Gente é appesa ad un filo e orai é giunta l’ora della fine del Mondo.Sarà tra non so quanto.Eppure non sento l’aria e la fine sta avenendo.Sarò io,forse,ma é che oramai é la fine di un inizio.Del Mondo che si sa esaurendo.Buonasera.
Senti Oscar, datti una calmata: il calendario finisce per i Maya non per noi!! Per cui questa fine del mondo ha un po’ scocciato eh!!
Kataos,a bene,ma non sai del tuo destino finale,lode e Gloria al Mio Signore.Buongiorno.
Non vi é che entro il 21 maggio,del 2013,vi sono vari segni,che sono chi dovrete combatterne,cioè un drago nero,perché é furioso,io l’ho già vinto,ma molti,sono soggiogati,e,per chi se o fa i riti che non Devono mai fare,allora si meriteranno ciò che ho visto!Buonanotte.Saluti Cordiali.