Antonella Clerici si confessa: ho preso le pillole per dimagrire

Antonella Clerici si confessa: ho preso le pillole per dimagrire. Condurrà il festival di Sanremo 2010, Antonella Clerici. La conduttrice storica de “La Prova del Cuoco” ha sempre avuto qualche piccolo problema con la bilancia.

Complice un fisico burroso di natura e una gravidanza – ricordiamo che è diventata mamma di una splendida bambina nel 2009 – Antonella Clerici si è ritrovata con qualche chilo di troppo proprio prima della kermesse televisiva più importante della stagione.

La tensione per presentare il Festival della Canzone Italiana è stato talmente grande che la Clerici si è affidata alle “polverine” proteiche per dimagrire rapidamente e presentarsi in perfetta forma. Peccato che abbia dovuto farsi ricoverare in ospedale per via di un collasso.

Ora Antonella Clerici sta bene e racconta la recente vicenda sulle pagine del settimanale Gioia, dal quale esorta anche le giovanissime a non lasciarsi abbindolare dalle foto ritoccate sui giornali. Le sue, ammette, sono state ampiamente ritoccate con Photoshop.

La Clerici dichiara che il mondo dello spettacolo è un mondo finto, dove per un servizio fotografico occorrono molte molte ore di posa, tra l’altro in posizioni scomode e con addirittura i vestiti che sul retro non si allacciano…

One Response

  1. ifilosofidelmare 12 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *