Antonio Cassano, buone notizie

Era la notizia che tutti i tifosi , milanisti e non, attendevano dal 30 ottobre : lunedì prossimo, Antonio Cassano sosterrà a Roma una prima serie di visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva che gli permetterà quindi di tornare a giocare.  Ricordiamo che Cassano, lo scorso 4 novembre è stato operato per una piccola malformazione cardiaca riscontratagli in seguito ad un malore dopo l’incontro disputato all’Olimpico contro la Roma.

Non solo : oggi pomeriggio l’attaccante rossonero per la prima volta si è allenato in gruppo con gli otto compagni che ieri sera non hanno giocato i quarti di finale contro il Barcellona, anche se si è trattato di un leggerissimo  lavoro basato esclusivamente sul possesso palla.  La corsa in gruppo ha riguardato anche Abate, Cassano, Nesta, Boateng e Robinho. Lavoro personalizzato, a bordo campo, invece, per Clarence Seedorf.

Ricordiamo che il Milan sarà impegnato nuovamente in campionato sabato prossimo nell’insidiosa trasferta di Catania, per difendere la leadership e i 4 punti di vantaggio sulla Juventus.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *