Antonio Dimartino, il deejay e producer pugliese è il testimonial AGO

Antonio Dimartino nello stand Ago

Antonio Dimartino è il volto del brand Ago! Il simpatico, bellissimo e sensuale deejay tarantino è stato infatti scelto come testimonial dal marchio Ago durante il prestigioso e rinomato evento, Micam 2015. La fiera dedicata al vasto mondo della calzatura si è tenuta dal 15 al 18 febbraio presso La FieraMilano sulla strada statale del Sempione, 28 a Rho, in provincia di Milano. Il modello, produttore musicale e fotomodello pugliese ma lecchese d’adozione ha rappresentato Ago che è un must di tendenza made in Italy contraddistinto da tre elementi fondamentali: lavorazione artigianale, stile e tradizione sportiva.

E’ un periodo davvero ricco di impegni lavorativi per Il Più Bello d’Italia 2010. L’ex protagonista dello spot Mediaset Premium del 2012 e modello per Philipp Plein alla Milano Fashion Week edizione 2012 ha concluso il 2014 in bellezza recitando nel film The Lady di Lory del Santo, nella telenovela brasiliana Leandra e negli sketch comici di Ale & Franz e del popolare programma di Italia 1 Le Iene Show. Sempre lo scorso anno ha partecipato al reality vip di Sky La Fazenda, a cui hanno preso parte tanti ex gieffini ed ex tronisti di Uomini e Donne tra cui Mauro Marin e Massimo Scattarella.

In questi primi mesi del 2015, il conduttore del programma radiofonico “Music on the Road” su Radio Project e dj ufficiale del Magazine MAXIM è stato scelto come testimonial da Ago ed è il volto maschile del progetto sociale contro la violenza psicologica sulle donne denominato Violence Not Love ideato dalla scrittrice, poetessa e addetto stampa dei vip Laura Gorini. Il nuovo anno non poteva iniziare meglio di così per Antonio Dimartino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *