Aperitivo con Federico Mastrostefano e Luca Onestini: le foto dell’evento vip

IMG_8467

Festa della donna con due bellissimi sex symbol del piccolo schermo, Federico Mastrostefano e Luca Onestini, allo showroom di Ferdinando Sorrentino presente in via Vittorio Veneto 317 a Gragnano, cittadina campana conosciuta a livello europeo come la Città della Pasta. Aperitivo vip con due personaggi famosi, che fanno sognare migliaia di donne, da Ferdy’s per la felicità del gentil sesso.

Federico Mastrostefano e Luca Onestini sono conosciuti al grande pubblico per le loro esperienze televisive. Il primo è uno dei tronisti più amati e popolari nella storia del programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato anche naufrago dell’Isola dei famosi 7. Luca Onestini ha vinto il concorso di bellezza maschile Mister Italia 2013 ed è fotomodello e attore. E’ infatti nel cast della fiction tv di successo di Canale 5, L’Onore e il Rispetto.

All’evento vip organizzato dal docente di acconciatura Fernando Sorrentino e dalla scrittrice nonché poetessa bresciana Laura Gorini presso lo showroom Ferdy’s situato in via Vittorio Veneto 317 a Gragnano hanno preso parte anche il blogger Armando Sanchez, il giornalista Antonio D’Addio, il fotografo Maurek Poggiante, il giovane fotomodello campano Michele D’Alessio Bellotti , il sexy modello Nicola Coletta, l’esperta di concorsi di bellezza Lina La Mura e l’attore Mario Compagnone.

L’appuntamento vip presso Ferdy’s ha attirato tantissime fan dell’ex tronista di Uomini e Donne e dell’affascinante attore dell’Onore e il Rispetto. Un sodalizio lavorativo e professionale quello che lega l’addetto stampa dei vip, Laura Gorini, con l’hair stylist Fernando Sorrentino e i due personaggi famosi, Federico Mastrostefano e Luca Onestini, molto proficuo e interessante che sicuramente regalerà nuove iniziative ed eventi vip. Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

 Credito foto: Michele Inserra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *