Apinstant, l’unico autosurf che paga cash, cioè soldi, giorno per giorno

APINSTANT, cioè Alert Pay Instant Cashout Autosurfing, è un nuovo sito che quando si autonaviga col proprio sito, blog o reflink anzichè essere pagati con i classici credits, si è pagati cash, cioè con soldi veri e giornalmente.

I crediti sono sempre previsti ma non hanno a che fare col pagamento in soldi. Due cose distinte e separate. Ad APINSTANT sono previsti due tipologie di utenti. L’utente FREE e l’utente PAYING, cioè colui che paga per avere un servizio completo dal sito. L’utente free una volta registratosi al sito ha in regalo un bonus di 1 dollaro e 20 cents e per tredici giorni di autonavigazione avrà dietro come cashback il 10% del suo balance o bilancio, quindi avrà indietro il 130% dei suoi soldi ma a pensarci bene l’utente free all’inizio non ha speso nulla, la registrazione al sito è gratuita, quindi per lui è tutto guadagno, di soldi, traffico e semmai nuovi amici sul web, cioè referrals.

Il payout, cioè il minimo pagamento per chi è un utente free è di 4 dollari che avviene i primi 10 giorni del mese successivo su conto Alertpay, ecco da dove proviene il nome del sito, AP sta per Alert Pay perchè c’è una forte connessione tra questo grande autosurfing site e la società americana di microcredito.

L’utente paying è colui che decide di fare il GRANDE PASSO, cioè l’UPGRADE, spende solo 13 dollari per avere tutte le agevolazioni dal sito che sono quelle di essere pagato giornalmente del suo 10% di balance direttamente sul conto Alertpay, senza mai chiedere, ripeto, mai chiedere il payout al sito che significa medie e lunghe attese ma gli viene direttamente accreditato sul conto Alertpay ogni giorno e FOR LIFE, cioè SEMPRE.

Ogni giorno riceverà un’email di notifica avvenuto pagamento e lui andrà con gioia a controllare sempre il suo account Alertpay. Dopo aver fatto l’upgrade, per i primi 13 giorni riceverà indietro il cashback di quello che ha investito nel sito, ogni giorno riavrà il suo 10% di balance ma dal quattordicesimo giorno in poi il cashback termina e tutto quello che riceverà sarà soltanto guadagno, quindi ogni giorno riceverà il suo 10% di guadagno avendo semmai autonavigato per un’ora al giorno o tra i 12 ed i 100 siti(questa è la soglia minima per poter avere il cashback).

I referrals, cioè gli affiliati sono importanti ma non fin quando non avranno fatto il loro upgrade, cioè speso per conto loro i 13 dollari utili per l’upgrade, solo da quel momento, tutti gli utenti, quindi anche gli utenti free guadagneranno soldi da chi sta gerarchicamente sotto di loro, infatti dal referral di 1° livello guadagnerete il suo 3% e questo per sempre, cioè tutti i giorni come aggiunta a quello che già guadagnvate di conto vostro.

APINSTANT è per davvero un grande sito e se si vuole guadagnare sul serio, basterà fare l’upgrade che costa 13 dollari altrimenti si può restare semplicemmente utenti free e poi aspettare con calma se e quando fare l’importante upgrade.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *