Apple iPad 2, tanti rumours in circolazione!

Il periodo delle vacanze invernali è uno dei momenti migliori per creare dei rumour sui gadget e e i vari prodotti tecnologici in procinto di uscire sul mercato.

Il rumours più grande e importante di questo periodo è quello sull’iPad 2! Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima generazione di Apple iPad?

Beh, innanzitutto, l’iPad 2 avrà ben 2 (sì, due) telecamere. Le telecamere sono la caratteristica più importante dell’iPad 2 perchè finalmente gli users potranno sfruttare le funzionalità di video chiamata di FaceTime utilizzando appunto l’iPad.

Altre novità?!

Il prossimo Apple iPad 2 avrà due connettori dock (fondamentale per gli utenti che vogliono aggiungere una tastiera fisica al dispositivo).

Altre due nuove caratteristiche dell’iPad 2 trapelate dai rumours di questo periodo, sono la presenza di un extra slot per la SD card esterne, e cosa molto importante, una porta USB del quali l’iPad di prima generazione era completamente privo.

La domanda successiva, a cui cercheremo di rispondere nei prossimi giorni è, quando sarà rilasciato il nuovo Apple iPad 2?

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *