Apple iPad, al via le prenotazioni e svelate le tariffe

Dal prossimo 28 maggio sarà possibile acquistare finalmente anche in Italia il tanto atteso iPad. Nel frattempo sul sito della Apple è possibile prenotarlo visto che da qualche giorno la casa di Cupertino ha dato il via ai preordini qui in Italia ma anche in altri paesi dell’Europa. Oltre alla possibilità di acquistare il tablet pc della Apple, sono stati svelati i piani tariffari di Vodafone e Tre Italia, appositamente pensati per l’iPad.

I prezzi a cui sarà venduto l’iPad in Italia parte da 499 euro fino a 799 euro a seconda del modello. I modelli sono suddivisi in iPad wi-fi o iPad wi-fi + 3G, mentre la memoria parte da un minimo di 16 GB a un massimo di 64 GB. Sul sito di Apple vengono segnalati gli operatori mobili che hanno preparato i piani tariffari per iPad e per il momento ci sono solo Vodafone e Tre Italia, mentre Tim e Wind ancora non hanno realizzato nulla.

Vodafone offre con 2 euro al giorno 500 MB oppure con 30 euro al mese traffico illimitato.

Tre Italia invece, offre 3 GB di traffico al costo di 5 euro al mese, sotto copertura Tre. Questa offerta prevede anche il traffico all’estero nei paesi in cui la rete Tre è presente: Gran Bretagna, Irlanda, Svezia, Danimarca, Austria, Australia e Hong Kong.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *