Apple, iPhone 3GS scontati prima dell’arrivo dell’iPhone 4G

Giugno è ormai arrivato e dovrebbero mancare pochissimi giorni all’annuncio che tanti si aspettano da parte di Steve Jobs e la Apple, ovvero, quello dell’arrivo del nuovo iPhone 4G.

Gira ormai da molto tempo la voce del possibile arrivo nei primi di giugno e ora a spingere ulteriormente queste notizie è il fatto che in America molti store hanno abbassato il prezzo dell’attuale iPhone 3GS.

Non crediamo che sia colpa di un ammattimento dei proprietari ma di un semplice modo di svendere tutto quello che è rimasto nei magazzini per far spazio al nuovo iPhone 4G.

Questo segnale arriva direttamente dalla Wallmart, una catena di negozi statunitensi, che a partire da questa settimana, metterà in vendita i vecchi iPhone 3GS da 16 GB a soli 97 dollari invece dei 197 previsti. L’unica soluzione che ci viene in mente è appunto quella che sicuramente sta per vedere le luce il nuovo iPhone 4G altrimenti non si capisce il motivo.

Dunque negli Stati Uniti stanno svendendo tutte le scorte per l’imminente uscita del nuovo melafonino, in Italia ancora non si muove nessuno ma se arriverà anche qui in tempi brevi, assisteremo a delle svendite pazzesche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *